Chi Siamo

La passione per il biologico e il desiderio di diffonderne la conoscenza ci hanno sostenuto nell'intraprendere una attività commerciale non facile in un contesto di offerta agroalimentare non determinata dalla qualità dei prodotti in vendita ma dalla loro competitività del prezzo.
Produrre in modo biologico costa di più: c'è un maggior impiego di manodopera, le rese sono leggermente inferiori, lo scarto è maggiore, i concimi e gli antiparassitari sono spesso più costosi, ma il risultato in termini di salute, di sapore, di valori proteici unito poi alla sostenibilità della risorsa e agli effetti benefici all'ambiente è immensamente superiore ai prodotti in vendita a basso costo negli altri esercizi.
Per noi è questo un impegno molto difficile in quanto viviamo in una fase in cui i nostri consumatori sono ancora una punta avanzata molto informata e fortemente motivata alla quale va dedicata una particolare attenzione e onestà nel proporre una gamma di prodotti sempre più selezionata e certificata.
Per questo è importante conoscere gli alimenti, la loro provenienza, in che modo sono stati coltivati, allevati, trasformati. Essere sicuri grazie alle certificazioni europee dell'affidabilità del cibo e di non ingerire sostanze nocive per la salute. Queste sono garanzie che oggi solo i prodotti biologici offrono.

Il pensiero che fonda il nostro lavoro, quindi, considera primario il rispetto per la natura e del benessere delle persone e attraverso la promozione di prodotti biologici muove in direzione di uno stile di vita sostenibile proiettato al futuro.